LA DOMOTICA per la TUA PISCINA

PRENDI il CONTROLLO tramite APP della tua PISCINA
Hai una piscina ma non sai come funziona il trattamento acque, non hai tempo per gestirla, ogni anno hai il problema dell’acqua verde o semplicemente non sai quante ore deve funzionare la pompa?

 

Tutti abbiamo avuto questi problemi e sappiamo quanto sia importante la qualità dell’acqua per noi e le persone a noi care che useranno la piscina.
Ma lascia che mi presenti ho un’azienda che tratta vendita e gestione di piscine da ormai 15 anni e ho sempre avuto clienti che hanno riscontrato questo tipo di problema, soprattutto quando le temperature si alzano, il problema non sei tu sono i mezzi obsoleti che ci sono in commercio per il trattamento dell’acqua come le pastiglie di cloro che rilasciano tanto prodotto all’inizio provocando picco di cloro e di conseguenza innalzamento del clorammine in acqua che danno adito a bruciore degli occhi irritazione della pelle odore sgradevole corrosione dei componenti eccesso di isocianurati. Nel trattamento dell’acqua vengono spesso trascurati valori importanti come il Tac e th oltre al ph e anche questi influenzano l’efficacia del cloro e possono rendere l’acqua più o meno salubre.

 

Per fortuna la tecnologia ci viene in soccorso con un sistemi automatici ideali per tutti.
Ti dico la verità, anche io prima di adottare questo sistema per le mie manutenzioni e con i miei clienti facevo fatica a “tenere bene” tutte le piscine, le variabili in vasca sono molte e cambiano molto velocemente una pioggia, variazioni temperatura l’uso intensivo come ad esempio una festa così da rendere necessario un intervento è un monitoraggio costante.

 

 

Vuoi avere informazioni o conoscere in dettaglio i nostri servizi?

 

ECCO COME HO RISOLTO DEFINITIVAMENTE TUTTI I PROBLEMI

Dopo anni di ricerche sul mercato e due anni di test con questo sistema abbiamo individuato il prodotto che per noi è il più affidabile e permette di:

 

  • La lettura istantanea dei valori dell’acqua
  • La correzione immediata per riportare subito l’acqua ai valori ideali
  • L’impostazione di allarmi, per essere avvisato tempestivamente se dovesse esserci qualsiasi anomalia
  • Dosaggio preciso e puntuale azzerando gli sprechi e i sovra dosaggi.
  • Modalità eco, smart o timer la pompa funziona solo per il tempo necessario es temperatura, correzioni dei parametri o altro es riscaldamento
  • Possibilità di impostare diverse velocità della pompa a velocità variabile
  • Oltre a tantissime possibilità e variabili come accensione di es una fontana o gioco d’acqua

 

Quante volte capita a chi usa le cartine tornasole o i reagenti colorati di non capire a quale valore corrispondesse una data tonalità?
Questo problema è risolto dato che la lettura la farà una sonda e tu la potrai leggere ovunque dal tuo smartphone. Azzera l’uso di isocianurati, per la disinfezione utilizzeremo l’ormai famosa elettrolisi al sale che produce cloro gas efficace al 90% a differenza del dicloro che è solo del 55% e di tutti le altre tipologie di cloro, inoltre non contiene additivi e altri prodotti chimici.

 

Pensa non dovrai più acquistare pesanti fusti e barattoli fino a riempire la casetta degli attrezzi che nell’80% dei casi non si sa più cosa abbiamo comprato e a cosa serva.
Un altra cosa interessante è che potrai gestire anche la pompa e le ore di filtrazione o le luci della piscina, una fontana verificare la temperatura dell’acqua,cambiare le velocità della pompa variabile etc.. tutto dal vostro smartphone l’unica cosa necessaria è una rete wifi.
Inoltre avrete a disposizione l’esperienza di un tecnico specializzato che seguirà l’andamento della vostra piscina durante tutta la stagione.

L’unico scoglio rimane il prezzo che per questa attrezzatura è di diverse migliaia di euro, più l’installazione e il tecnico che quotidianamente verifica che tutto sia nella norma.

 

Però noi di Garden più abbiamo pensato ad un modo per rendere questa tecnologia accessibile a tutti.
Io sono un papà e per primo capisco che quando si rientra a casa dopo una giornate di duro lavoro non si ha voglia di controllare i valori della piscina prima di fare il bagno, oltre al dubbio che ognuno ha di fare le cose correttamente per preservare la salute di tutti i nostri cari. Finalmente una tecnologia che ci migliora la vita ad un prezzo accessibile a tutti, infatti solo per i clienti del negozio ed in occasione acquisto della nuova sede abbiamo pensato di offrire a noleggio questo pacchetto che comprende:

 

  • centrale di controllo
  • sonde per la lettura di ph
  • sonda per la lettura del cloro
  • sonda per la lettura della temperatura
  • sensore di flusso
  • collegamenti idraulici
  • prodotti chimici per l’intera stagione
  • tecnico specializzato che monitora il buon funzionamento
  • attivazione allo smartphone
  • assistenza
  • il sale per l’attivazione 4 gr/litro

 

Rimane escluso il collegamento alla rete elettrica e la wifi.

 

 

Vuoi avere informazioni o conoscere in dettaglio i nostri servizi?

 

Il noleggio perchè sarebbe più facile vendere il prodotto lasciare che il cliente gestisca da solo l’apparecchiatura ma non è nella nostra filosofia, penso che chi vuole questo prodotto voglia togliersi il problema non comprarne un altro potenziale o comunque doversi impegnare a capire come funziona e rischiare un acquisto incauto. Questo servizio ti solleva da ogni rischio, la proposta è riservata solo ai clienti del negozio al prezzo lancio di Euro 800,00 per i primi 10 clienti che aderiscono all’iniziativa. Successivamente il prezzo passerà
ad Euro 1200,00.

 

Dove abbiamo già testato questo sistema?

 

NaturaSì interporto di Bologna:
Grazie a questo sistema monitoriamo e gestiamo le tre piscine di proprietà di NaturaSì a oltre di 200 km di distanza.

 

Emanuele Siciliano:
Avevo una piccola piscina fuoriterra per far divertire mia figlia e ogni anno si presentava il problema dell’acqua verde. Questo era per me un freno dal costruire la piscina interrata che invece ora possiedo con soddisfazione, il trattamento acqua non so nemmeno cosa sia, con
il sistema che mi ha proposto GardenPiù non ho mai aggiunto prodotti o fatto analisi, mi devo occupare solo di godermi la piscina.

 

Cerliani:
Ho una casa sulle colline del pavese con la piscina all’interno delle mura, la mia esigenza era quella di scaldare l’acqua da remoto per poterne usufruire quando da Milano mi trasferisco qui nel weekend. Con questo sistema ho risolto non solo il problema del riscaldamento ma anche la puzza di cloro che stagnava nell’aria.

 

Castello di Castano:
Residenza privata, piscina di 15 mt sopra una collina a 60 km di distanza con copertura a tapparella, riscaldamento, elettrolisi etc… gestita interamente da remoto con il sistema di GardenPiù.

 

Veron:
Piscina residenziale ad Agra sul lago Maggiore, la prima con cui abbiamo testato il sistema domotico dovendo gestire la piscina a centinaia di chilometri di distanza. La piscina è accessoriata con riscaldamento, dosatori di cloro e ph sonda di temperatura e valvola multivie automatica.

Per informazioni su prodotti, servizi e promozioni CONTATTACI.